Loading...

Benvenuti | Forum

Topic posizione: Forum home » Generale » Generale
glqe3
glqe3 Ottobre 30 '19
Benvenuti sul Forum dicuckold.it
missfrancy
missfrancy Novembre 28 '19
Molto carino il sito...complimenti 
Cuckold_it_Official
Cuckold_it_Official Novembre 29 '19
Grazie 
missfrancy
missfrancy Dicembre 12 '19
Bisognerebbe solo che si iscrive mettesse una propria foto e delle info tipo citta', che cerca..ecc… I profili anonimi senza foto e info non hanno senso.
PuffoNapoli
PuffoNapoli Dicembre 17 '19
Confermo, sito fatto molto bene, speriamo cresca bene...appena posso mi impegnerò a migliorare il profilo e a partecipare, intanto buone corna a tutti
Cuckold_it_Official
Cuckold_it_Official Dicembre 17 '19

Citazione da PuffoNapoli Confermo, sito fatto molto bene, speriamo cresca bene...appena posso mi impegnerò a migliorare il profilo e a partecipare, intanto buone corna a tutti
Grazie PuffoNapoli e ogni consiglio e/o critica per migliorare sempre di più fa sempre piacere 
PuffoNapoli
PuffoNapoli Dicembre 17 '19
Credo abbia ragione la miss alcune cose minime andrebbero rese obbligatorie come la foto profilo e la provenienza, io rimedierò prima possibile
lucaale
lucaale Dicembre 18 '19
Ciao a tutti, sono d'accordo con Miss; per il resto il sito è elegante e mi piace. Baci. Alessandra
Cuckold_it_Official
Cuckold_it_Official Dicembre 19 '19

Citazione da lucaale Ciao a tutti, sono d'accordo con Miss; per il resto il sito è elegante e mi piace. Baci. Alessandra
Grazie, sei molto gentile 
Cuckold_it_Official
Cuckold_it_Official Dicembre 19 '19

Citazione da PuffoNapoli Credo abbia ragione la miss alcune cose minime andrebbero rese obbligatorie come la foto profilo e la provenienza, io rimedierò prima possibile
In fase di studio del sito ci avevamo pensato ma poi abbiamo deciso di mettere alcune cose obbligatorie e alcune facoltative. Il motivo è molto semplice. Tutti i dati possono essere taroccati. Se fossi obbligato potrei "rubare" una foto del web e farla diventare mia. Potrei scrivere Torino anche se sono di Milano. Quindi immettere dati fasulli se non voglio dire nulla di me. Viceversa mettendo i campi facoltativi, statisticamente parlando si abbassa di parecchio il numero di informazioni false. Chi non vuole far sapere nulla di se, non mette niente. Chi compila tutti i campi, è chiaramente un utente molto più coinvolto e attivo, quindi i dati che mostra, sempre statisticamente parlando, sono più attendibili di quanto lo sarebbero se fossero informazioni obbligatorie da inserire in fase di registrazione.
PuffoNapoli
PuffoNapoli Dicembre 19 '19
Ottima spiegazione, grazie
Anna
Anna Gennaio 11
Sono perfettamente d'accordo con Puffonapoli.Anna
missfrancy
missfrancy Gennaio 14

io credo che i fake ci saranno sempre e cmq..anche da un profilo anonimo posso dichiarare di essere miss universo o mister 30cm. Secondo me (modesto parere personale) se proprio devono starci i profili anonimi (a che servono poi??) allora che abbiano dei limiti..Che ne so...se sei senza foto o profilo incompleto non puoi visionare quelli con foto o completi.

Alessandrolippo
Alessandrolippo Gennaio 28
Che ne pensate
Allegato:
  20191225_085811.jpg (217Kb)
francoemilena
francoemilena Febbraio 25
Grazie!
Sama500
Sama500 Febbraio 25
Molto accogliente questo sito buon divertimento a tutti
francoemilena
francoemilena Marzo 3

Non riusciamo a chattare o rispondere ai messaggi di chi ci scrivi. Qualcuno ci può aiutare?

Anche in chat non riusciamo ad entrare

Marcoge
Marcoge Marzo 7

Citazione da Alessandrolippo Che ne pensate
Che è una gran bella gnocca !! anche se credo che questo non sia il Thread più adatto dove postarla... mettila sul profilo così la commentiamo.. .e magari , giusto per restare in tema ... scrivi anche di dove siete... cosa vi piace... ed eventualmente cosa cercate quì... 
Il post del forum è stato creato da Marcoge Marzo 7
Marcoge
Marcoge Marzo 7

Citazione da Cuckold_it_Official
Citazione da PuffoNapoli Credo abbia ragione la miss alcune cose minime andrebbero rese obbligatorie come la foto profilo e la provenienza, io rimedierò prima possibile
In fase di studio del sito ci avevamo pensato ma poi abbiamo deciso di mettere alcune cose obbligatorie e alcune facoltative. Il motivo è molto semplice. Tutti i dati possono essere taroccati. Se fossi obbligato potrei "rubare" una foto del web e farla diventare mia. Potrei scrivere Torino anche se sono di Milano. Quindi immettere dati fasulli se non voglio dire nulla di me. Viceversa mettendo i campi facoltativi, statisticamente parlando si abbassa di parecchio il numero di informazioni false. Chi non vuole far sapere nulla di se, non mette niente. Chi compila tutti i campi, è chiaramente un utente molto più coinvolto e attivo, quindi i dati che mostra, sempre statisticamente parlando, sono più attendibili di quanto lo sarebbero se fossero informazioni obbligatorie da inserire in fase di registrazione.

Innanzitutto un grazie agli amministratori...  spiegazione esauriente di una scelta ragionata e sicuramente dettata da validi motivi... però.. se posso... mi sento di "dissentire" su un paio di cose.... è giusto tutelare la privacy di ognuno ci mancherebbe... ma un' indicazione "geografica" sarebbe auspicabile, personalmente essendo io stesso molto riservato, non mi piace dover chiedere "di dove siete" rendendo necessario indicare se non la città almeno la regione questo non sarebbe più necessario, la privacy è garantita comunque di sicuro non ti può riconoscere nessuno dicendo solo che vivi in Liguria, o lombardia, ecc... e poi che motivo ci sarebbe di inserire dati falsi" ? si riceverebbero solo messaggi da persone distanti e probabilmente difficili da incontrare...  il sito ne guadagnerebbe diventando più "fruibile", per quei haimè pochi, che si iscrivono perchè credono realmente nella filosofia Cuckold... si eviterebbe di sprecare del tempo inutilmente... se so che una coppia scrive dalla Sicilia e io sono a 1500 Km di distanza, un commento sulla una foto magari glielo faccio volentieri comunque, ma evito di chiedere un incontro sapendo benissimo che sarebbe per me impossibile... stesso discorso anche per un minimo di descrizione, se una coppia desidera solo esibirsi... non le chiederò un incontro... Il sito è bello... ma lo definirei un "buon inizio" ... se come si legge in home è "Il sito dedicato ai Cuckold"  e se veramente è stato creato per dare modo a chi sceglie o a chi lo ha già scelto, in maniera consapevole di praticare il Cukoldismo o Triolagnia, per dirlo in italiano... beh.. allora c'è bisogno di "qualcosa di più"... Se chi cerca trova ... il forum funzionerà e crescerà da solo... se farà "perdere" solo tempo... pian piano verrà abbandonato, come già visto tante altre volte per tanti altri siti simili.. e sarebbe un peccato perchè l'impegno e la passione ci sono e si riconoscono chiaramente...  Ovviamente questo è solo il mio modesto parere... che non vuol disprezzare il grande lavoro che già è stato fatto... Ciao Grazie.
Il post del forum è stato creato da Marcoge Marzo 7
Pablito
Pablito Marzo 8
Ciao a tutti sono nuovo del sito ma non nuovo alle esprienze come cuckold
Ho passato quasi 10 anni da cornuto felice poi ahimé la storia con la mia ex è giunta al termine
Mi piacerebbe conoscere una donna che ami questo genere di relazione 
Altresì mi piacerebbe conoscere altri come me con cui parlare e raccontarci le nostre belle esperienze
Pagine: 1 2 »
'':
Dissolvenza
Slide
Voti: