Loading...

La macchina | Forum

Topic posizione: Forum home » Generale » Confessioni Cuck
ierk
ierk Febbraio 7
Arrivati, mentre aspettiamo lei sale dietro, lui arriva, ci salutiamo...e dove andiamo.?
Comincio a girare per le strade, a quell'ora ancora trafficate benché fosse già buoi, e cerco di dirigermi verso zone più tranquillo. Lo scopo è quello che loro due vengano mentre io guido. Dopo mi sarei fermato in un luogo appartato e avrei chiavato anche io mia moglie. Intanto la macchina va. Pensavo che avrebbero aspettato, mentre in men che non si dica, sento lei mugulare. Me la sta leccando. Accellero per togliermi dalla confusione. Non sento più lei. Lui mi dice… mi sta facendo un pompino. Dopo poco, sento lei che gli dice: ti metto il preservativo. Siamo su una strada trafficata, è vero è buio, ma le auto dietro, davanti e che ci sorpassano sono tante. Lui ricomincia a leccarle la fica e la va venire… mentre io le sto succhiando il piede , ormai ho il cazzo duro. Con una mano guido con l'altra mi sego, con la bocca lecco il piede mentre lui la prende alla missionaria. Pochi colpi e viene… devo fermarmi un attimo. devo venire anche io. La puttana passa davanti mi guarda e dice: segati e sborra cornuto. Vengooooooooooooooo
maritodolce
maritodolce Marzo 30
BELLO
ioeamici
ioeamici Marzo 31
beato te
mapie66
mapie66 Aprile 4
ciao da dove'
'':
Dissolvenza
Slide