Loading...

Libero, ospitale, annuncio sempre valido!!! | Forum

ReservedBull50
ReservedBull50 Aprile 4

Singolo, libero, sono un tecnico informatico, mi occupo di consulenza, quindi viaggio spesso. Sono 187 cm x 85 kg, fisico nella media direi, quando posso vado in bicicletta. Vivo da solo, posso ospitare.

In forma, auto ironico, riservato, educato, mi ritengo un complice discreto, consapevole del proprio ruolo, deciso e ma mai invadente. 

Do' il meglio di me quando si instaura una minima confidenza e quindi “sento“, capisco, imparo ciò che dà piacere a chi sta con me. 

Penso di avere i requisiti richiesti, penso che bull si nasce, come poeti, scrittori o artisti, o meglio, si nasce con una particolare propensione a rendere felici le donne e soprattutto il loro compagno.

Mi piace conoscere persone nuove, prendermi e dare il tempo di trovarsi tutti a nostro completo agio. Lasciare che il feeling si manifesti da se, magari davanti un drink.

Amo mettere al centro delle attenzioni le lei di coppia per farla esplodere di piacere, con la complicità e la regia del lui. Attento ai bisogni più intimi, profondi e nascosti di entrambi. 

Discorso a parte va fatto per i cuck, li adoro, mi piace molto il tipo di situazione che si instaura, estremamente cerebrale. Trovo che abbiano una marcia in più, sapere che godono vedendo godere la loro donna è impagabile. Donare piacere loro, mentre doni piacere alla loro donna è......... Un piacere indescrivibile. Se poi lo prendono è il massimo. 

Non sono necessariamente per tutto e subito, anche se qualche tappa può essere saltata quando c’è la giusta sintonia.

Non importuno e non insisto con nessuno, non sono disperato.

Se tutto questo lo trovate interssante, sarò felicissimo di offrirti un caffè, ma anche un prosecco da me.

Ciao spero di avervi interessato almeno un po, a presto

371 44 08 519 telegram e WhatsApp 

Kik ReservedBull50 

'':
Dissolvenza
Slide
Voti: