Loading...

MI PRESENTO.... | Forum

MASTEResperto
MASTEResperto Settembre 23
Ciao sono Giovanni un 45enne imprenditore alto 190cm 85 kg biondo castano capelli corti occhi blu bel fisico atletico sportivo.... MASTER CON ESPERIENZA, dopo una pausa, mi sono iscritto perché mi piacerebbe trovare la mia NUOVA ALLIEVA DA ISTRUIRE in piena riservatezza reciproca....con il suo LUI consapevole presente o meno a seconda dei desideri della coppia... Le regole del contratto di iniziazione verrano definite insieme prima dell’inizio del percorso in modo entrambi si possa vivere l’esperienza in piena serenità, sicurezza e godere a pieno della magnifica esperienza che è il rapporto speciale e unico tra PADRONE, ALLIEVA e il suo lui consapevole.... Il rispetto reciproco sempre al primo posto e mai nulla che non piaccia a tutti e 3 dovrà mai accadere e questo verrà garantito dal contratto preventivo... Ne cerco solo 1....una coppia speciale che anche mai prima abbia pensato di poter essere interessata ad una proposta del genere Sono reale….carino e per chi avesse veramente voglia di approfondire in privato foto e dettagli... Per lavoro mi sposto tra Triveneto, Lombardia, Emilia Romagna....valuto anche regioni limitrofe a quelle citate... Un bacio ???? Mail: [email protected]
'':
Dissolvenza
Slide
Voti: