Loading...

uomo 50enne giovanile cerca singole e coppie | Forum

dexterSEX
dexterSEX Novembre 10

Ciao mi presento sono Dexter, nella vita di tutti i giorni sono un normale impiegato, ma tolto i panni da impiegato modello 

sono un uomo a cui piace il Divertimento, la Vita e lo spingersi oltre dove una persona normale magari nemmeno ci pensa.

Mi piace osare va. Mi descrivo un po’ così magari iniziate ad immaginarmi.

Ho 50 anni, molto giovanile, cultura universitaria, alto 1.90, fisico normale, ben dotato e resistente, amante della pulizia,

serietà, riservatezza. Dicono che piaccio, soprattutto perché adoro accontentare tutti, e se mi conosci non potrai più fare a meno di Me, 

ma questo lo lascio verificare a Voi.

Ho deciso di scrivere questo annuncio in quanto mi piacerebbe conoscere Persone che siano trasgressivamente parlando 

Monelle e Maialine come Me. Amo il Sesso in ogni sua singola sfaccettatura, e adoro leccare ???? la patatina.

Detto questo se Ti ho incuriosita un po’ , e Ti va di bere qualcosa per scambiare due ✌???? chiacchiere per conoscerci meglio, 

cosa aspetti, contattami tramite Email o Telegram.

Mi stuzzica molto l’incontro al buio, e non ho problemi ad incontrare persone singole impegnate, o coppie curiose;

e se scatta il feeling, potremmo giocare fin da subito. Viceversa è stato un piacere conoscerti e buona continuazione di ricerca.

Poi ovviamente può nascere la qualsiasi, siamo tutti fatti di carne ed ossa ma all’ interno abbiamo un Cuore che batte.

P.s. Sono Io reale in foto .... 

Ah dimenticavo Non sono Mercenario e Non cerco persone Mercenarie....Grazieee

'':
Dissolvenza
Slide
Voti: